Loading...
lions bergamo a.s.d.
lions bergamo a.s.d.
I Lions Bergamo nascono nel 1983 da un gruppo d’appassionati che decidono di fondare squadra e società, iscrivendola al primo campionato nazionale nel 1984: la serie B, che viene trionfalmente vinto dando così la possibilità ai Lions di accedere all’élite del football americano "made in Italy": la serie A. Dopo aver conquistato negli anni record di successi ed imbattibilità ( sono diventati 2 volte Campioni d’Italia e 3 volte Campioni d’Europa, 11 volte campioni nelle varie categorie giovanili, per ultima la vittoria del 10/01/16 del campionato U19 con un percorso netto di 9 vittorie e zero sconfitte ) i Leoni del Football Americano Bergamasco si presentano oggi come un' Associazione o meglio, una famiglia, in cui, agli obiettivi agonistici, va aggiunta sana rivalità sportiva, passione e condivisione dei valori che stanno alla base dello sport e della vita. I Lions sono inoltre impegnati anche oltre il campo da gioco, infatti, come testimoniano i frequenti impegni benefici e solidali, staff societario e ragazzi sono spesso impegnati in progetti di forte impatto sociale.
FIDAF, Federazione Italiana di American Football















































































Creiamo insieme la OLA più grande del mondo!

Nell’anno delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, dedichiamo uno speciale in bocca al lupo agli atleti Azzurri, mettendoci tutta la nostra Joy of Moving.
Abbiamo raccolto tanti click e tante ola!
Così, tutti insieme, abbiamo fatto il tifo tutti insieme per l'Italia Team e in più aiutiamo 5 associazioni sportive ad aggiudicarsi una donazione totale di 40.000€.


SCOPRI TUTTO SULLA NUOVA INIZIATIVA KINDER+SPORT +1CLICK
Errore: Associazione non specificata