Loading...
PALLAVOLO OLBIA SSDARL
PALLAVOLO OLBIA SSDARL
La società nasce nel 1978. Nel corso dei primi vent’anni ha disputato due Campionati Nazionali di serie C1 maschile. Fino al 1997 la Pallavolo Olbia ha operato esclusivamente nel settore maschile e dal 1998 ha iniziato l’attività anche nel settore femminile. Dalla stagione 2001 – 2002 la Pallavolo Olbia SSDARL partecipa al campionato nazionale maschile di serie B. Per l’attività nel giovanile la Pallavolo Olbia ha ricevuto la “Benemerenza CONI” negli anni 2001-2002-2003-2004-2006. Dal 2006 la società gode del “Certificato Nazionale di Qualità FIPAV” e nel 2007 ha vinto il “Premio di Qualità” istituito dalla Fipav Sardegna. La FIPAV, anche per il biennio 2014-2015, ha confermato la società Pallavolo Olbia come Scuola Federale di Pallavolo ed inoltre, in riferimento ai risultati ottenuti dal settore giovanile nell’ultimo biennio, ha conferito alla società il Marchio Qualità “Argento” per il biennio 2014 2015 collocando la stessa tra le prime 50 società in Italia.Ad oggi abbiamo nel maschile la Meridiana Pallavolo Olbia che milita in serie B, una squadra che si appresta a vincere il campionato di prima divisione, le giovanili U12-13-14-15 ed il gruppo masterNel femminile abbiamo una squadra che milita in serie C, 1 squadra impegnata nei play off per passare in serie D, nelle giovanili squadre di U12-13-14-16 ed il gruppo master.Abbiamo inoltre  circa 50 bimbi che compongono il minivolleyLa nostra società è molto attiva anche nel sociale. Ad oggi abbiamo una squadra di sitting volley composta da normodotati e ragazzi con disabilità fisiche, ed una squadra di pallavolo adattata composta da normodotati e 25 persone con persone che hanno disabilità relazionali, intellettive e cognitive.
FIPAV, Federazione Italiana Pallavolo














































































Carica qui il tuo video della OLA:


Creiamo insieme la OLA più grande del mondo!

Nell’anno delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, dedichiamo uno speciale in bocca al lupo agli atleti Azzurri, mettendoci tutta la nostra Joy of Moving.
Abbiamo raccolto tanti click e tante ola!
Così, tutti insieme, abbiamo fatto il tifo tutti insieme per l'Italia Team e in più aiutiamo 5 associazioni sportive ad aggiudicarsi una donazione totale di 40.000€.


SCOPRI TUTTO SULLA NUOVA INIZIATIVA KINDER+SPORT +1CLICK
Errore: Associazione non specificata