Loading...
Polisportiva Virtus Solbiate ASD
Polisportiva Virtus Solbiate ASD
La Polisportiva Virtus Solbiate ASD nata nel 2007 con solo una squadra di calcio a sette. Nel 2009 la società incominciò il cammino che la porterà a divenire una polisportiva si aprono infatti le porte al tennistavolo. Nel 2010 la società integra nelle sue attività il cheerleading, sport non ancora molto diffuso in Italia. Nel 2012 nasce così il progetto "IntegriamoCheers" dove ragazzi affetti da disabilità collaborano e lavoro con ragazzi normodotati, diventanto così campioni italiani ancora in carica. L'attività integrata si espande coinvolgente i ragazzi diversamente abili anche nel gioco del tennis tavolo. Oggi la Polisportiva Virtus Solbiate ASD comprende i seguenti sport: -cheerleading -taekwondo -tennis tavolo -basket e mini basket -ginnastica artistica -calcio a 7 -cheerleading e tennis tavolo integrato
CSAIN, Centri Sportivi Aziendali Industriali















































































Creiamo insieme la OLA più grande del mondo!

Nell’anno delle Olimpiadi di Rio de Janeiro, dedichiamo uno speciale in bocca al lupo agli atleti Azzurri, mettendoci tutta la nostra Joy of Moving.
Abbiamo raccolto tanti click e tante ola!
Così, tutti insieme, abbiamo fatto il tifo tutti insieme per l'Italia Team e in più aiutiamo 5 associazioni sportive ad aggiudicarsi una donazione totale di 40.000€.


SCOPRI TUTTO SULLA NUOVA INIZIATIVA KINDER+SPORT +1CLICK
Errore: Associazione non specificata